Loading posts...
Home Testimonianze DanceAsFire Testimonianze

DanceAsFire Testimonianze


 

“Vi è una profonda logica nell’associare queste due divinità, la danza e il fuoco. Guardare i grandi ballerini provoca la stessa emozione che guardare un tizzone che brucia: l’incendio danza, la ballerina brucia!
Hans Bos diceva: Quando danzo non posso giudicare, non posso odiare, non posso separarmi dalla vita. Posso solo essere gioioso e integro: ecco perché danzo.”scuola-di-ballo-danceasfire-testimonianze

“Ci sono cose che non sai di poter amare finchè qualcuno non te ne fa vedere la bellezza, la capacità di trasmettere questa bellezza è una qualità straordinaria e molto rara, io la ritrovo qui, ogni volta che i miei piedi si muovono sul legno chiaro della sala da ballo e mi emoziono.”

“Semplicemente meraviglioso! Un luogo unico dove passare ore spensierate in compagnia di persone eccellenti sia da un punto di vista umano che professionale.
Chi non vi conosce e soprattutto non vi frequenta non sa cosa si perde.
Un caloroso e sincero grazie per l’amore e l’energia che mettete in tutto quello che fate che vi assicuro ci arriva forte e chiaro!!!”

Eleganza, passione, cuore e sensibilità. Rispetto e voglia di piacere agli altri e a me stesso (con un pizzico di follia)”

“Il ballo per me è una grande passione. Mi dà gioia e voglia di vivere per andare avanti, sempre di più […]!”

“Sono approdata in questa scuolscuola-di-ballo-danceasfire-testimonianzea perché desideravo qualcosa per me stessa […] Ho trovato una seconda famiglia, persone meravigliose che mi hanno aiutato poco a poco a superare tante mie paure. Il ballo è l’espressione dell’armonia del corpo, ti permette di liberare e di rivivere i tuoi sogni e di essere protagonista per un giorno […]”

“Ballo perché? Perché al ballo sono legate le strade che hanno portato la mia vita nella direzione in cui è ora.”

“[…] Perché mi fa stare bene, emozionare, quando ballo sono me stessa. […] Purtroppo non è sempre stato semplice inseguire il sogni di ballerina, per diversi motivi, ma ora sono qui e cerco di vivere, in piccolo, il mio sogno. Il teatro in particolare è stata una bellissima esperienza, mi ha fatto crescere, come anche gli altri show fatti a scuola […].”

scuole-di-ballo-danceasfire-testimonianze2“Ricordo ancora quando da piccolo mio papà mi ha insegnato ad andare in bicicletta. Ora che sono grande la DanceAsFire mi sta insegnando a ballare ed è una sensazione molto bella che mi porterò sempre dentro.”

“Ballo perché è una passione che arriva dal profondo del cuore… ballo perché è passione… movimento… vite vissute nella musica e nel ritmo.”

“Ballo perché: il ballo è vita!”

“Ballo perché quando ballo mi sento libera. Ballo perché quando entro in quella sala tutti i problemi sembrano svanire e l’unica cosa che conta è ballare e divertirsi”